Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, ma non utilizza alcun cookie di profilazione.
Per prestare il consenso all’uso dei cookies cliccare su “OK”.

Carta Servizi

L'edizione 2017/18 della Carta servizi: uno strumento pratico e di facile lettura per conoscere i nostri servizi e le nostre attività.

Suggerimenti e reclami

Tutti i modi per sporgere reclamo o proporre suggerimenti.
Scarica il modulo

5 X MILLE

Anche quest'anno puoi destinare il 5 per mille della tua IRPEF a sostegno delle attività della nostra Cooperativa. Leggi tutto...

Suggerimenti e reclami

Tutti gli utenti, e i loro familiari, dei servizi erogati dalla Coop. sociale Eureka I, hanno il diritto di sporgere reclamo per atti e comportamenti che impediscono o limitano la piena fruibilità del servizio e/o per il mancato rispetto degli impegni previsti e garantiti dalla Carta dei servizi.
Gli utenti e i loro familiari possono inoltre presentare segnalazioni e suggerimenti al fine di migliorare la qualità dei servizi erogati.

Il reclamo o suggerimento deve essere presentato compilando l’apposito modulo da far pervenire alla Coop. Eureka I Onlus con le seguenti modalità:

Scarica il modulo reclamo