Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, ma non utilizza alcun cookie di profilazione.
Per prestare il consenso all’uso dei cookies cliccare su “OK”.

Codice etico

I valori che guidano le nostre scelte. I nostri principi generali di comportamento. Il nostro impegno per la crescita sociale e lo sviluppo della cooperazione.

Carta Servizi

L'edizione 2017/18 della Carta servizi: uno strumento pratico e di facile lettura per conoscere i nostri servizi e le nostre attività.

Suggerimenti e reclami

Tutti i modi per sporgere reclamo o proporre suggerimenti

Suggerimenti e reclami

Tutti gli utenti, e i loro familiari, dei servizi erogati dalla Coop. sociale Eureka I, hanno il diritto di sporgere reclamo per atti e comportamenti che impediscono o limitano la piena fruibilità del servizio e/o per il mancato rispetto degli impegni previsti e garantiti dalla Carta dei servizi.
Gli utenti e i loro familiari possono inoltre presentare segnalazioni e suggerimenti al fine di migliorare la qualità dei servizi erogati.

Il reclamo o suggerimento deve essere presentato compilando l’apposito modulo da far pervenire alla Coop. Eureka I Onlus con le seguenti modalità:

Scarica il modulo reclamo